Il gusto e la bontà di tutta la frutta fresca in un frullato di frutta...

Certificazione Fairtrade della Frutta

  • Solo 100% di frutta matura
  • Senza zuccheri aggiunti
  • Senza additivi artificiali
  • Senza conservanti

I nostri Smoothies sono fatti con la frutta più succulente e matura, selezionata con cura, senza additivi artificiali, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti, composti da miscela di puree di frutta e concentrati di frutta.

Bevanda con il 100% di bontà naturale, per chi la produce e per chi la consuma.

Smoothies mango e arancia

Dal sapore delicato, composto da purea di Mango biologico e Guava. 100% di frutta matura energetica e rinfrescante.

Smoothies mela e ribes nero

Ottimo per aumentare i livelli di antiossidanti. Ottenuto dalla spremitura del Ribes nero con l'aggiunta di Mele Fairtrade e purea di banane. Naturalmente buono e ricco di nutrienti, lo smoothies sarà una ricarica perfetta per la vostra giornata!

Smoothies ananas e frutto della passione

A base di frutta Fairtrade al 100%, è un mix esotico di succo di ananas dal Costa Rica, con succo del frutto della passione, purea di banane dall'Equadore con una spruzzata di succo d'arancia dal Brasile.

Distribuiti da Coop. Soc. Vagamondi per conto di Naturale Beverage, la stessa azienda produttrice dell'UBUNTU, la cola Certificata Fairtrade e prodotta con zucchero di canna del Malawi.

Per la produzione degli Smoothies vengono utilizzati solo frutti freschi coltivati in modo naturale e raccolti a piena maturazione per esaltarne sapore a bontà evitando aggiunta di zuccheri, ottenendo un prodotto nutrizionalmente migliore e con più sapore. Combinando questi valori agricoli tradizionali con la più moderna tecnologia di imballaggio si ottiene un prodotto 100% naturale e sano. Per questo gli smoothies non hanno bisogno di conservanti.

I produttori del Sud del mondo, sono organizzati in forma di "gruppi o cooperative" per darsi un mutuo aiuto e trarre beneficio dalla loro migliore organizzazione secondo i criteri di certificazione Fairtrade.

Quando si acquista un succo di frutta del commercio equo si sta prendendo la decisione consapevole di sostenere gli agricoltori nei paesi in via di sviluppo e il premio che viene pagato per questi smoothies aiuta a finanziare numerosi progetti nel sud del mondo, tra cui lo sviluppo di scuole e cliniche e dispensasri.